Devel Srl

Top Automatic 4.0

Top Automatic 4.0

Sistema Incline Equipped

Il sistema incline presentato in anteprima durante l’esposizione AUTOPROMOTEC 2013, si basa su un concetto molto semplice, ma profondamente innovativo: l’inclinazione dell’autocentrante.

Durante le operazioni di montaggio e smontaggio dello pneumatico, un minor sollevamento della gomma facilita e velocizza l’estrazione del primo e del secondo tallone. Si ottiene così un notevole vantaggio in termini di fatica per l’operatore e di sicurezza per la gomma che non è sottoposta a ripetute sollecitazioni meccaniche, bensì accompagnata delicatamente durante il ciclo di lavoro.

Quanto tempo si impiega per sostituire uno pneumatico?

Guarda il tutorial

1
Secondi per cambiare una gomma
0
Le macchine installate in italia
0 %
Clienti soddisfatti

Alcune curiosità

E’ la semplice inclinazione dell’asse dell’autocentrante che facilita l’uscita del tallone dello pneumatico dal cerchio e ne limita al minimo lo stress

La novità più evidente è l’inclinazione dell’asse di rotazione dell’autocentrante, unita alla semplicità di utilizzo e alla compattezza della macchina.

Per la sua semplicità. Semplice nell’esecuzione, semplice nell’utilizzo, semplice nell’aspetto, lo smontagomme è compatto, quindi collocabile in poco spazio, silenzioso nel funzionamento e completamente idraulico.

È il sistema che accompagna lo pneumatico nella fase di rimontaggio nel cerchio e permette di mantenerlo in posizione per mezzo di una serie di rulli di pressione.

Quella di aver concentrato su di un unico albero a doppia rotazione disassata che scorre verticalmente e perfettamente in asse con l’autocentrante, tutti gli utensili occorrenti per lo smontaggio e il rimontaggio dello pneumatico.

Perchè è nel DNA dell’azienda sviluppare idee e progetti innovativi. “Sistema Incline” segna un momento di passaggio generazionale nello sviluppo di questo tipo di attrezzatura, dopo quello avvenuto nel 2001 con l’avvento del “sistema leva la leva”.

Lo smontagomme è prodotto interamente nella provincia di Modena, terra della meccanica e dei motori.

Forniamo tutta la gamma necessaria per sviluppare e rendere operativa l’officina di un gommista.

L’assistenza necessaria per garantire al cliente la continuità del suo lavoro senza interruzioni.

12 (dodici) mesi dalla data di collaudo sui difetti di fabbricazione.

Scarica qui la brochure completa

Questo sito utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.